Ottant’anni di Repubblica e di voto

Nei giorni scorsi cinque viticoltori di Breganze, d’intesa con la Congregazione delle Suore Orsoline, hanno reimpiantato il vigneto storico. Dopo le lavorazioni del terreno sono state messe a dimora circa 5 ettari di viti (pinot grigio e prosecco). Si ripristina così il vigneto già segnato nelle mappe storiche del 1700 e si riconsegna uno scorcio ordinato e piacevole tra i più belli di Breganze. Grazie davvero a chi si è impegnato nel lavoro e per questo risultato.
Related posts






